NOI TRE MILANO

N3M è un acronimo: Noi Tre (a) Milano.

Un romano, un emiliano e un normanno… Nessuno nato a Milano, ma è Milano che ci ha adottato: è dove viviamo, dove ci siamo incontrati e diventati amici. Ed è a Milano che ci è venuta l’idea del progetto N3M.

Due creativi, shoe-designer formati nel Made in Italy Alto di Gamma, abbiamo lavorato con alcuni tra i più storici e prestigiosi Brand del Lusso.

Un esperto di finanza e di mercati internazionali, specializzato in Business Advice e strategie di Marketing, con un percorso eclettico ed esperienze che vanno dal Food, alla Tecnologia e al Design.

Ma c’è un quarto componente del team… Milano.

Ne abbiamo fatto un po’ il nostro nume tutelare: il luogo dove la cultura di questo paese diventa cosmopolita.
Ma anche un luogo con un suo carattere rimasto caratteristico, quello spirito “meneghino” che intriga e ispira chi come noi ne fa parte per scelta.

N3M nasce da un’osservazione e da un’esigenza: fare un prodotto che ancora non c’è… scarpe che siano decisamente fashion, di alta qualità e totalmente Made in Italy, proposte ad un prezzo più accessibile dei Luxury Brand, e soprattutto genderless, ovvero trasversali nei contenuti e nella numerazione, pensate oltre i confini di genere e le categorie.

Una concezione innovativa, per una generazione di consumatori/consumatrici che non è “a venire”, ma che è già arrivata.

img_noi_tre_milano